lunedì 5 agosto 2013

CRONACA DEL 3- 4 AGOSTO 2013

COMING SOON
CARRELLATA DI FILM DA NON PERDERE SUL GRANDE SCHERMO DEL CAMPIONATO

Morenocky non ne vuol sapere di andare in pensione, così decide di accettare ancora una sfida, quella lanciatagli da Ceolanstrong, un oscuro campione italo/ americano con il frigorifero pieno di misteriose, enormi siringhe variopinte.  Basterà la sua Wilier ad Omogeneità Ultrasonica per tornare ancora una volta sul tetto del mondo? Con uno ZIO Meattini magistrale ed un emergente Alessandro Ceolan, già candidato al Baccello d’oro per “Mamma mi sono perso a Montelupo”, un film avvincente e drammatico sui valori della vita,  dell’amicizia e dell’ematocrito. Non perdetevi “Morenocky XXXII- L’ennesima sfida che non sarà l’ultima!”

Inesorabile. Implacabile. Lucido. Freddo. Lo hanno fatto arrabbiare. Ed era l’unica cosa che non avrebbero dovuto fare. Adesso si è messo sullo loro tracce e li recupererà tutti, uno dopo l’altro, scavalcandoli in classifica. Luigi Carbone interpreta e dirige “CARBO XI- Uno contro tutti”. Imperdibile (e se lo perdete lo ridanno alle 3 del mattino su RTV38).

Viene dal futuro. Non conosce la pietà. Non conosce sentimenti. Ha un unico obiettivo: trovare e distruggere il campionato. Toccherà ad uno sparuto gruppo di soci l’arduo compito di formare la resistenza e impedire l’estinzione del genere pedalante. “Ceolanetor V- Il campionato è dei cyborg!”… Candidato  al Pistacchio di Bronzo al 1° Science- fiction Festival di Luiano (probabilmente anche l’ultimo). Da non mancare, altrimenti Ceolanetor…

Vive laggiù, nella profondità più insondabile

  dell’oceano, tra le pieghe più oscure del campionato, dove la temperatura è -42 punti in classifica. Ma adesso si è risvegliato. Ed è affamato. Sta emergendo in superficie, scappate se vi riesce... David Ponti interpreta e produce “La Creatura degli abissi”, un horror dall’esito scontato e dagli effetti speciali a basso costo perché Steven Spielberg si è rifiutato di produrlo e con 28 euro di budget si fa quel che si può.

Il suo nome è Breckon, Chris Breckon. La sua qualifica è di Agente Pedalante al servizio di chi lo paga di più. La sua missione è sventare l’intrigo internazionale ordito da Goldeolan Finger: monopolizzare il campionato e diventare ricco sfondato con i premi al vincitore. “Agente Pedalante Chris Breckon, Missione Goldeolan Finger”: una mega produzione internazionale che non mancherà di tenervi incollati alla poltroncina del cinema. Quando arriveranno i pompieri con il solvente, allora finalmente ve ne potrete tornare a casa.

Un gruppo di nazisti fanatici capeggiati dal colonnello Ceolanen vuole mettere le mani sul campionato sociale FBB. Ma per fortuna c’è Mark Collins. Un’avventura rocambolesca, mozzafiato, spettacolare. Chi metterà per primo le mani sul campionato? E poi: varrà davvero la pena vincerlo? “Mark Collins e i Predatori del Campionato Perduto”! Nelle sale a partire dal maggio 2038 ma solo in alcuni cinema selezionati dalla Guida Rossa Michelin: il Los Mejor di Puerto Cabezas (Nicaragua), il The Best di Tauranga (Nuova Zelanda) e forse anche il
Лучшее di Omsk (un villaggio di 19 anime infreddolite in Siberia). 

Colto da improvvise manie di grandezza il colonnello Ceolutz decide di nominarsi imperatore del campionato. Toccherà al capitano Luke Durazzis e al suo manipolo di coraggiosi eroi superare mille difficoltà, raggiungere Ceolutz e rimettere le cose a posto dopo un epico confronto. “Championship Now”, indimenticabile pellicola diretta da Lorenzus Ford Nigiola  che vede, tra gli  altri interpreti presenti, Terence Zuck e Paul Kiury candidati all’ambitissimo Pedale di Rame di Ostia Mare.

Una tranquilla ragazza inglese sembra avere tutto dalla vita ma qualcosa si inceppa e così decide di partire per l’Italia dove si iscrive al campionato ciclistico più duro del mondo: L’FBB Championship Pro Tour Advanced IV Level 7° Floor Next Right Door to Hell. “Mangia (vegetariano), traduci e pedala”, il nuovo lavoro dei Conti Brothers con una travolgente Becka Milnerts candidata al Fico Secco Australian Award come migliore pedalatrice protagonista.

Andrea Martini è cresciuto. Non è più lo studentello imberbe della FBB Junior School che anni addietro sconfisse Valdestrong ne’ “La sfida epocale”. Una moglie che vuole andare in vacanza a St. Tropez, i figli che pretendono lo scooter, il mutuo della casa, le 3609 rate per finire di pagare la macchina: una vita domestica come tante, ma… Un nuovo, oscuro, assai più pericoloso personaggio minaccia la sua esistenza… Non perdetevi “Andrea Martini e il Principe delle Tasse”, prossimamente sul grande schermo, (presentare il modello 730 alla cassa, please).





CLASSIFICA DI TAPPA



CLASSIFICA GENERALE PRIME POSIZIONI











Milner Rebecca

3 punti

Ceolan Alessandro

46 punti

Collins Mark

3 punti

Meattini Moreno

a 9
pti
Meattini Moreno

3 punti

Durazzi Luca

a 10
pti
Ceolan Alessandro

3 punti

Zucco Terenzio

a 11
pti
Carbone Luigi

3 punti

Milner Rebecca

a 12
pti
Nigi Lorenzo

1 punto

Nigi Lorenzo

a 13
pti
Gabbrielli Laura

1 punto

Collins Mark

a 14
pti
Ponti David

1 punto

Breckon Chris

a 15
pti




Carbone Luigi

a 16
pti




Chiuri Paolo

a 17
pti




Guccini Alberto

''

















CLASSIFICA DEI RADUNI



CLASSIFICA DELLE GF











Ceolan Alessandro

33
punti
Breckon Chris

12 punti

Durazzi Luca

27
punti
Nigi Lorenzo

7 punti

Zucco Terenzio

26
punti
Guccini Alberto

6 punti

Carbone Luigi

23
punti
Chiuri Paolo

5 punti

Chiuri Paolo

22
punti
Longhini Stefano

4 punti

Collins Mark

22
punti
Testa Daniele

4 punti

Guccini Alberto

22
punti
Zucco terenzio

4 punti

Milner Rebecca

22
punti




















CLASSIFICA DEL SABATO















Meattini Moreno

10
punti




Gabbrielli Laura

9
punti




Milner Rebecca

8
punti




Collins Mark

7
punti




Nigi Lorenzo

7
punti




Conti Alessandro

6
punti




Durazzi Luca

6
punti














Nessun commento:

Posta un commento