lunedì 8 febbraio 2016

CRONACA DELLA PRIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO SOCIALE 2016

PRONTI? VIA!
E’ PARTITO IL IV CAMPIONATO SOCIALE FBB. TIFOSI IN DELIRIO. A VOLPI LA PRIMA TAPPA E LA PRIMA MAGLIA DI LEADER. TUTTE LE SQUADRE A PUNTI.

Potrebbe essere il suo anno. Dopo il secondo posto nel 2014, il campione di Scandicci parte forte, conquista subito la maglia di leader e lancia un chiaro messaggio agli avversari: quest’anno dovrete fare i conti con me. Ma è tutta la squadra Viola che sembra girare a mille. Capitan Cardillo e David Garrett danno il loro pesante contributo e la squadra Viola prende subito con decisione in mano le redini del campionato. Degna di nota anche la
neonata Squadra Arancione che trova punti con il neo acquisto Puliti, con Genesio e Capitan Milner.
In fermento il ciclo mercato con Berchielli al centro di molte trattative. La Squadra Blu di Pasquini offre un ingaggio faraonico e sembra in vantaggio sulle concorrenti, ma molto dipenderà dalla volontà della Leonessa che sui
social network dichiara: “Voglio la Squadra Viola”. Intanto il suo agente mescola le carte: “Valuteremo le offerte, ma per adesso nessuno si è fatto avanti concretamente”.
Ancora senza squadra campioni del calibro di Simone Gnaga, Leif Karlsson, Andrea Cellini, Federico Doorly e molti altri. Potrebbero essere loro a fare la fortuna di questa o quella squadra.


CLASSIFICA DI TAPPA




CLASSIFICA GENERALE











1
Volpi Andrea
2,2
pti

1
Volpi Andrea
2,2
pti
2
Cardillo Margherita
1
pto

2
Cardillo Margherita
a
1,2
3
Collins Mark
1
pto

3
Collins Mark

"
4
Garrett David
1
pto

4
Garrett David

"
5
Puliti Giovanni
1
pto

5
Puliti Giovanni

"
6
Genesio Zanobi
0,5
pti

6
Genesio Zanobi
a
1,7
7
Milner Rebecca
0,5
pti

7
Milner Rebecca

"
8
Nigi Lorenzo
0,5
pti

8
Nigi Lorenzo

"
9
Ponti David
0,5
pti

9
Ponti David

"
10
Todesco Luigi
0,5
pti

10
Todesco Luigi

"










CLASSIFICA DI SQUADRA




CLASSIFICA GF



(GENERALE)




AGONISTICHE (Classifica


1
SQUADRA VIOLA
4,2
pti


Chiocchini)


2
SQUADRA ARANCIONE
2,0
pti





3
SQUADRA ROSSA
1,5
pti





4
SQUADRA BLU
0,5
pti


CLASSIFICA RADUNI/


5
SQUADRA VERDE
0,5
pti


GF NON AGONISTICHE












SQUADRA BLU: Pasquini Marco (capitano);  Conti Alessandro; Durazzi Luca;
McAteer Gerrard; Todesco Luigi; Ragazzini Luca
SQUADRA VIOLA: Cardillo Margherita (capitano); Garrett David; Pancani Cristiano;
Sebastiano Andrea; Volpi Andrea; Giusti Matteo
SQUADRA ROSSA: C ollins Mark (capitano); Benvenuti Stefano; Loddo Gianluca;
Nardini Carlo; Ponti David; Vitali Massimo
SQUADRA VERDE: Nigi Lorenzo (capitano); Catelani Borys Olaf; Meattini Moreno;
Patrizii Davide Sebastian; Staffi Tommaso; Ursi Giuseppe
SQUADRA ARANCIONE: Milner Rebecca (capitano); Amantini Stefano; Cisneros Torres Igor Alejandro; Genesio Zanobi; Perez Gemma; Puliti Giovanni


Da 0 a 100, chi è il socio che ha più probabilità di aggiudicarsi il Campionato? Fbbsportnews, che per i suoi lettori pretende il meglio, ha posto questa domanda a Panno Lino che, lo diciamo per i tre abitanti di Iquitos, in Perù, è il Responsabile Capo dei Ricercatori Pampers (Nascono, Crescono, Scalano il Pordoi). L'esimio non ha esitato a coinvolgere la sua equipe in uno studio approfondito durato sei mesi e svoltosi in totale isolamento a Vostok, in Antartide, per prevenire qualsiasi tipo di fuga di notizie. Grazie all'esperienza e alla tecnologia messa a disposizione dall'Azienda Pampers (Nascono, Crescono, Scalano il Pordoi), attraverso calcoli che poche menti umani possono comprendere, e che infatti sono stati ingegnati dai pinguini del luogo, e avvalendosi di esperti di scatomanzia di assoluto valore mondiale, Panno Lino & co sono giunti ad un pronostico sorprendente, preciso e inequivocabile.
Noi di fbbsportnews siamo lieti di pubblicare in esclusiva tale pronostico.

ARIETE. Quelli di questo segno vinceranno il Campionato. Almeno, questo è ciò che spera Panno Lino. Perché, vedete, gli Ariete oltre ad essere testardi sono anche vendicativi e a mister Panno scoccerebbe assai trovarsi un rigo sulla fiancata del Mercedes appena comprato.
PROBABILITÀ DI VITTORIA: 100 – X2

TORO. Quando si mettono in testa una cosa, quelli del Toro sono dei fenomeni. Sì, vabbè, magari quel cappellino di Gucci non è esattamente ciò che intende Panno Lino... Fate voi.
PROBABILITÀ DI VITTORIA: Gli esperti Pampers (Nascono, Crescono, Scalano il Pordoi) stanno chiedendo un parere a Gucci, aspettate!

GEMELLI. Avete deciso di vincere il Campionato? Nessun problema, ci pensa il vostro gemello! No, un attimo, un problema c'è, visto che il vostro gemello ha pensato la stessa cosa di voi…
PROBABILITÀ' DI VITTORIA: trovate un'intesa e poi si vedrà.

CANCRO. Specchio, specchio delle mie brame chi vincerà il Campionato di questo reame? Come? No, Charlize Theron e Brad Pitt non partecipano, no...
PROBABILITÀ DI VITTORIA: Il polpo Paul dice... oh, no, è morto… e mo'?

LEONE. Siete proprio sicuri che i corpi celesti influenzino la vostra vita? Oddio, se veniste colpiti da un meteorite, in effetti, forse sì. Evitate allora ogni contatto con la cometa Hale Bopp e con quella dei Re magi.
PROBABILITÀ DI VITTORIA: più di una e meno di cento.

VERGINE. Ci sono quelle delle rocce, di d'annunziana memoria, belle, pure e colte. Ci sono quelle nel Mar dei Caraibi, un centinaio di occhi verdi che raccontano mirabolanti storie di pirati e mappe del tesoro. E poi, ci sono quelle di Norimberga, da evitare assolutamente.
PROBABILITÀ DI VITTORIA: dipende da che tipo di vergine siete.

BILANCIA. Quelli della Bilancia vinceranno il campionato. O, se non lo vinceranno, arriveranno secondi. Al limite, terzi. Comunque nella top 10. Al massimo ventesimi. Se proprio va male sicuramente entro i primi 100.
PROBABILITÀ DI VITTORIA: boh + Y-2

SCORPIONE. Da evitare lo 0, l'1, il 2, il 3, il 4, il 5, il 6, il 7, l'8, il 9 e le combinazioni che si possono fare con questi numeri. Presa questa precauzione, dovrebbe andare tutto bene.
PROBABILITÀ DI VITTORIA. X%

SAGITTARIO. Il Campionato vi arriderà. I compagni di squadra vi arrideranno. Persino i più severi giudici di gara vi arrideranno. Ma se smettete di fumare roba pesante, d'incanto, tutti smetteranno di arridervi. Quindi, fate voi.
PROBABILITÀ DI VITTORIA: vittoria? Ah ah ah!

CAPRICORNO. Avevate bisogno di un periodo di concentrazione prima del Campionato ma lo spazio che avete trovato è angusto, essenziale, affollato e neanche tanto pulito? Be', la prossima volta che superate i limiti di velocità sulla FI-PI-LI con la vostra bici da crono evitate di farvi pizzicare dalla Stradale.
PROBABILITÀ DI VITTORIA: ma come, anche il vizio del gioco? Allora lo fate apposta…

ACQUARIO. Grazie all'influenza di Marte, i nati sotto questo segno hanno ottime possibilità di vincere il Campionato. Il problema si presenterà quando a Marte passerà l'influenza e tornerà in se'. Allora, saranno guai.
PROBABILITÀ DI VITTORIA: meno di cento ma più di zero.

PESCI. Avevate bisogno di affetto e avete preso un pony, va bene. Ma adesso lasciate libero quel povero ragazzo delle pizze, a quest'ora i suoi genitori saranno in pensiero. Allenatevi che il Campionato è appena cominciato!
PROBABILITÀ DI VITTORIA: dipende da quanto fa il motorino del pony...


Nessun commento:

Posta un commento