lunedì 9 aprile 2018

CAMPIONATO SOCIALE FBB - X GIORNATA



------------------------------------------------------



Quella che vedete sopra è una linea di demarcazione. Simboleggia il confine tra quello che avrebbe dovuto essere fino ad ora e quello che sarà da qui in avanti.


1. Con riferimento al punto 2.13 del regolamento, per il calcolo dei punti individuali non verranno più prese in considerazione segnalazioni che non siano  in risposta al post di Facebook relativo alle uscite sociali o inviate all’indirizzo fbbsportnews@gmail.com, entro e non oltre le 9:00 del lunedì. Non verranno, quindi, più presi in considerazione altri post sparsi su Facebook, messaggi su Wathsapp, su Messenger o altri social network.


2. Con riferimento al punto 4.9 del regolamento, per il completamento del Brevetto dello scalatore, non verranno più prese in considerazione foto e/o tracce gps che non siano inviate all’indirizzo fbbsportnews@gmail.com. Non verranno, quindi, più prese in considerazione segnalazioni postate su Facebook o messaggi su Whatsapp, Messenger o altri social network.


3. Con riferimento al punto 5.1 del regolamento, per quanto riguarda i Quiz Sociali, non verranno più prese in considerazione segnalazioni che non siano in coda all’apposito post di Facebook o in coda all’apposita mail sociale. Non verranno, quindi, prese in considerazione messaggi su Whatsapp, Messenger o altri social network.


4. Per prevenire eventuali contestazioni, i soci sono inoltre invitati a leggere i punti 6.1 e 6.6 del regolamento.


Da ora in avanti le regole saranno eseguite fiscalmente.


Il regolamento completo è su







In relazione, infine, a un episodio avvenuto questo fine settimana dal quale Fbbsportnews si dissocia reputandolo non corretto, episodio che cade in una zona d’ombra del regolamento e che non verrà al momento divulgato per non incentivare il suo utilizzo (ma che comunque farà 'giurisprudenza', diverrà, cioè, un precedente da tenere in considerazione da qui fino alla fine di questo Campionato Sociale), questa settimana Fbbsportnews esce in edizione ridotta, niente commenti, niente vignetta. Potete trovare la tabella sociale sotto








Nessun commento:

Posta un commento