giovedì 2 maggio 2013

INTERVISTA AD ALESSANDRO CEOLAN

Per FBB SPORT NEWS parla Alessandro Ceolan: leggete l’intervista esclusiva!
 DOMANDA) Approfittando di un momento no del tuo rivale più diretto ti sei ripreso la testa della classifica: pensi che non mollerai più il comando e che da ora in poi sarà un assolo trionfale fino alla fine?
ALESSANDRO) Vorrei chiarire subito una cosa: non sono venuto alla Florence By Bike per arrivare secondo. In questo campionato serratissimo non c' è spazio per l' amicizia: io corro per vincere, subito e sempre. Quando parlai con il Presidente Nigi fui molto chiaro: non aspettatevi gioco di squadra da parte mia, sono un cavallo di razza e corro per vincere. Come dice il mio amico Flavio (Briatore, ndr) secondo è il primo dei perdenti!!!... Bene le briciole sono per voi.
DOMANDA) Gli impegni infrasettimanali si stanno facendo sentire?
ALESSANDRO) Ho notato che a campionato in corsa è stato deciso di inserire un nuovo elemento, tale Chris, per cercare di rimescolare le carte: lui va forte, è vero, ma non è sufficiente!!! C' è anche chi ha comprato la bici nuova, chi le ruote; addirittura si cerca di stancarmi invitandomi alle più disparate Gran Fondo in giro per la Toscana, oppure turni infrasettimanali per cercare di ricucire lo strappo dei diretti inseguitori. Cos' altro devo aspettarmi?!?
DOMANDA) Quali sono i rivali che temi di più?
ALESSANDRO) Moreno, Luca o Daniele non importa. Al momento sono tutti dietro di me, sono loro a doversi preoccupare e organizzarsi per recuperare, se ci riescono…
DOMANDA) Quale è il tuo segreto? Cosa ti rende così forte?
ALESSANDRO) Non ho segreti, e se li ho di sicuro non vado a raccontarli in giro!!! Piuttosto attenti ai vostri, di segreti, cari compagni…
DOMANDA) A chi dedichi il primo posto in classifica?

ALESSANDRO) Il primo posto in classifica lo dedico a David Ponti: oggi sicuramente ci sarebbe lui al posto mio… (eh, chissà, ndr)

Nessun commento:

Posta un commento