giovedì 9 maggio 2013

INTERVISTA A LUCA DURAZZI

DOMANDA) Cosa ne pensi di queste nuove leve e della rivalità che sta nascendo all’interno del team?
LUCA) Le nuove leve stanno avendo buoni risultati ma non temo rivali; questi extra-toscani finiranno presto nelle retrovie, non reggeranno la pressione delle grandi tappe. Manca un vero leader che tenga le briglie di questi giovani, ma noi veterani come Moreno Meattini e Lorenzo Nigi presto metteremo sempre più iscite infrasettimanali e poi vedremo chi sarà presente.
DOMANDA) Dove pensi di riprendere la testa della classifica?
LUCA) Sto solamente scaldando il motore, studiando gli avversari; sono uno scalatore anche se questo Chris mi preoccupa non poco… attaccherò alle grandi classiche d’estate come la Firenze- Modena o il giro del Mugello, scegliendo solo percorsi lunghi.
DOMANDA) Cosa pensi dell’attuale capo classifica Alessandro Ceolan?
LUCA) E’ solo uno sbruffone che non regge la pressione dei doppi eventi in due giorni. Evita le gare al sabato per risparmiare energie per la domenica ma la squadra non crede in lui e settimana dopo settimana sta perdendo punti importanti. Quando arriveranno le salite vere non potrà contare su nessun gregario disposto a riportarlo in testa, oramai ha i giorni contati!

DOMANDA) Com’è andata la gara di sabato Firenze- Cecina?
LUCA) Ringrazio la squadra che mi ha permesso di arrivare bene in classifica. La giornata è stata bellissima e tutto il team è stato unito. Ringrazio il mister David Ponti che anche se non era presente (e ancora per un bel po’ non lo sarà, ndr) ci dà sempre lo stimolo e la determinazione per vincere. Chi si è presentato alla partenza ma non ha partecipato ha temuto ancora una volta il confronto e mi riferisco a quel Ceolan…
Non perdetevi le prossime interviste di FBB SPORT NEWS!

Nessun commento:

Posta un commento